News

« Tutte le News

Il Festival Ecojazz ad Ecolandia

Il Parco Ecolandia ospita la 29a edizione del Festival Internazionale Ecojazz, dedicato alla memoria del giudice Scopelliti. Anche quest’anno, con grandi sforzi organizzativi, il Direttore Artistico e mentore Gianni Laganà ha voluto garantire la continuità di uno dei festival più longevi e prestigiosi della nostra regione. Quattro giornate all’impronta del jazz di qualità, con la consueta Alba, che sarà riproposta sul lungomare di Reggio Calabria, presso il Lido Blue Morgana.

Alle 4.30 del mattino del 6 agosto, “IL JAZZ INCONTRA LA FATA MORGANA” con Alberto La Neve – tenor/soprano sax, loop machine – Feat. Fabiana Dota – voice.

Un graditissimo ritorno poi di Roy Paci, in scena la sera del 7 agosto al Parco.

Piccola pausa per riprendere il giorno martedi 11 agosto con un fuoriclasse del calibro di Francesco Cafiso ed una ottima band, anticipati dal pianista Luca Baldini che, in esclusiva per Ecojazz, presenterà “Le parole che non ho detto”.

Giorno 12 agosto, alle 18.30, consueto Concerto del Tramonto nello splendido scenario dell’Oasi della Contemplazione, all’interno del Parco Ecolandia.