E’ stata una giornata entusiasmante per il Parco, di quelle destinate a restare nella nostra galleria dei ricordi più belli! Circa mille presenze rappresentano una grande scommessa vinta, quella di riuscire a fare diventare il Parco Ecolandia un riferimento per chiunque voglia, in città e sul territorio reggino e siciliano, trascorrere una giornata in tranquillità, in mezzo alla natura, godendo delle piccole cose che il Parco offre e della immensa passione di chi vi opera.
Un grazie di cuore a tutti i nostri ospiti, ai quali speriamo di avere dato la possibilità di trascorre un bel primo Maggio, ed una promessa: il nostro impegno è sempre maggiore per dare un visione nuova a chi decide di restare in questa città e con forza quasi estenuante resta convinto che il cambiamento debba partire da qui, da piccole cose che, a queste latitudini, diventano imprese fantastiche!
Riprendiamo un articolo pubblicato da Strettoweb che ci ha voluto dedicare una delle notizie più importanti della giornata. Per una volta non è la cronaca nera a fare notizia!
Giornata di sole in riva allo Stretto di Messina per questo primo maggio: tanti reggini hanno scelto il Parco Ecolandia per trascorrere la giornata di festa. Nel pomeriggio molto seguito il live della Cover Band Rock. Caratteristico in serata il volo della poiana.