Il 31 dicembre e l’1 gennaio il Parco resterà chiuso! Riaprirà giorno 2 gennaio, con una serie di iniziative rivolte a chi vuole trovare un posto per entrare in contatto con la natura, il divertimento, la cultura.
In questi giorni, in cui c’è più tempo da dedicare ai propri affetti ed al tempo libero, il Parco Ecolandia propone un nuovo modo di trascorrere le feste: è infatti dedicata interamente alle famiglie, ai bambini, ed in genere a chi ha voglia di stare all’aria aperta la proposta di un’intera giornata al Parco: Ecolandia infatti resterà aperta durante i primi giorni del nuovo anno per accogliere famiglie e visitatori che vogliono trascorrere queste vacanze all’insegna della Natura e della Scienza. Giochi ed animazione per i più piccoli con i gruppi Giocolareggio e Pagliacci Clandestini, la Mostra di Leonardo da gustare con tranquillità con la competente illustrazione delle guide, e, per chi dovesse decidere di restare anche a pranzo o a cena, il primo eco ristorante della città è pronto ad accogliere con un mare di novità e prelibatezze.
Il Parco resterà aperto durante i primi giorni del nuovo anno, per accogliere famiglie e visitatori che vogliono trascorrere queste vacanze all’insegna della Natura e della Scienza.
Orari di apertura: dalle ore 10:00 alle ore 19:00.
Giorni di chiusura: 1 Gennaio
Dal 2 al 5 Gennaio:
– Ogni giorno per tutto il giorno intrattenimento e giochi. Alle 11:00 ed alle 16:00 spettacoli con Giocolareggio e Pagliacci Clandestini.
– La Mostra de “Le Macchine di Leonardo da Vinci” aperta dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30, con visite guidate alle 10:30, 12:00, 15:30 e 17:30 e gli interessantissimi Laboratori didattici.
Domenica 4 Gennaio: Le Domeniche del Gastretto.
Incontro con i produttori agricoli e degustazione di prodotti genuini e di agricoltura biologica.
Artigiani, designer, artisti del riuso presentano le attività che svolgono sul territorio.
Per la prima volta ci sarà anche il Mercatino delle Pulci, nella piena filosofia del riuso e della sostenibilità
SPETTACOLI PER BAMBINI:
Venerdì 2 gennaio ore 11.00 e 16.00 a cura dei GIOCOLEREGGIO
Sabato 3 gennaio ore 11.00 e 16.00 a cura dei PAGLIACCI CLANDESTINI
Domenica 4 gennaio ore 11.00 e 16.00 a cura dei GIOCOLEREGGIO
Lunedi 5 gennaio ore 11.00 e 16.00 a cura dei PAGLIACCI CLANDESTINI
Vi aspettiamo!